BUSINESS ENGLISH

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Tutti i livelli degli esami di Business English hanno elementi di ascolto (listening), lettura (reading) e scrittura (writing). Tutte le attività a tutti i livelli hanno un argomento o contesto moderno di business o inerente alle imprese. Le attività sono progettate per soddisfare le esigenze degli studenti che si trovano a lavorare ogni giorno sia con metodi tecnologici d'ufficio del ventunesimo secolo sia con quelli di comunicazione appartenenti sempre al ventunesimo secolo. Inoltre, come in tutti gli esami di Anglia, il formato delle attività è progettato per dare agli studenti la migliore opportunità per mostrare le proprie capacità nella conoscenza della lingua.


Elenco delle abilità, delle funzioni e dei contesti inerenti le imprese trattati agli esami.
Questo elenco viene offerto agli studenti come aiuto a prepararsi per gli esami di inglese commerciale Anglia. Non si tratta di un elenco completo e comprensivo, nè di un elenco di tutto ciò che lo studente deve sapere sul commercio, poichè questo non è un esame nell'ambito commerciale ma di inglese commerciale. Chiaramente, proprio come i livelli richiesti di capacità linguistica hanno un progresso in termini di livelli d'esame, in temini di business gli argomenti più semplici, più pratici sono quelli esaminati nei livelli inferiori, mentre ai livelli superiori gli studenti si aspettano di essere in grado di far fronte a tematiche più complesse.


A. Funzioni di base

  • Comprendere accordi
  • Prendere appuntamenti
  • Confermare accordi
  • Cambiare accordi
  • Accettare istruzioni
  • Dare istruzioni
  • Ottenere informazioni
  • Dare informazioni
  • Ricevere messaggi
  • Inviare messaggi
  • Realizzare presentazioni
  • Essere presentati
  • Rispondere a ringraziamenti/richieste/invite ecc.


B. Comprendere e fornire dettagli (d'azienda e personali)
  • Orari
  • Nomi
  • date
  • luoghi
  • prezzi
  • numeri e figure
  • abbreviazioni
  • occupazioni
  • posizioni/responsabilità aziendali
  • numeri di telefono
  • indirizzi
  • dati numerici
  • statistica
  • rappresentazioni grafiche
  • tabelle


C. Contesti commerciali
  • riunioni
  • incontrare qualcuno
  • fiere
  • conferenze
  • corsi di formazione
  • intrattenere clienti/visitatori
  • viaggiare
  • prenotazioni d'albergo
  • richiesta di lavoro
  • processo di assunzione
  • business aziendale
  • giornata di lavoro tipica
  • l'ambiente d'ufficio


D. Metodi di comunicazione
  • telefono
  • dialogo frontale
  • email
  • lettera
  • modulo
  • notifica
  • resoconto
  • presentazione
  • CV
  • Registri di riunione
  • Sommario
  • Articolo di rivista di giornale/commercio
  • Testo di formazione ecc.


E. Aree di temi e problematiche commerciali
  • Negoziazione di contratti
  • Acquisto e venfita (prezzi/fatture/ date di consegna/ordini ecc.)
  • importazione/esportazione
  • I concetti di tassa/assicurazione
  • marketing
  • pubblicità
  • Risorse umane (stipendi/promozione/procedure di selezione ecc.)
  • Competenze manageriali
  • Processi di produzione
  • Salute e sicurezza
  • Il movimento dei capitali
  • (titoli/azioni/valute/investimenti ecc.)
  • Andamento e risultati dell'azienda
  • Tendenze - economiche/d'azienda
  • Personalità aziendali
  • Problemi/ reclami/ritardi
  • attrezzature
  • organizzazione aziendale
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