Microsoft Office Specialist 2007

  • PDF

La Certificazione MCAS (MOS 2007)

Informazioni generali

È un programma di certificazione internazionale completo indirizzato a tutti coloro che utilizzano il computer ed è concepito in modo da testare e certificare la capacità di utilizzo delle applicazioni Office 2007 di Microsoft e del sistema operativo Microsoft Windows Vista.

La certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) 2007 è approvata ufficialmente da Microsoft ed è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari, è stata adottata in diverse iniziative istituzionali e governative ed è riconosciuta sia per concorsi pubblici che per i crediti formativi scolastici e universitari.

Microsoft Office Specialist (MOS) 2007 offre le seguenti certificazioni:

  • Windows Vista fo the Business Worker
  • Microsoft Office Word 2007
  • Microsoft Office Excel 2007
  • Microsoft Office PowerPoint 2007
  • Microsoft Office Outlook 2007
  • Microsoft Office Access 2007

Altro riconoscimento da parte di Microsoft è la certificazione MASTER, che viene rilasciata senza alcuna prova aggiuntiva, a tutti coloro che supereranno quattro esami sugli applicativi di Microsoft Office secondo il percorso riportato di seguito: Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint più un esame a scelta fra Microsoft Outlook e Microsoft Access.

Questo programma di valutazione può essere considerato uno strumento prezioso, nella ricerca di un nuovo lavoro o per lo sviluppo della carriera.

Brochure MOS: mos_brochure.zip

Sei qui Certificazioni Certificazioni Informatiche Certificazioni Microsoft Microsoft Office Specialist Microsoft Office Specialist 2007